Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Suciu: "Un onore vestire questa maglia"

Crotone, Suciu: "Un onore vestire questa maglia"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 10 luglio 2014, 16:20Crotone
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale del Crotone riporta le dichiarazioni di uno dei nuovi acquisti, Sergiu Suciu: “E’ un onore poter giocare per il Crotone”, esordisce così il 24enne centrocampista Sergiu Suciu, che poi aggiunge: “Crotone è una piazza importante, sono contentissimo di poter intraprendere questa nuova esperienza. Colgo l’occasione per ringraziare la società per la grandissima occasione che mi sta dando e prometto che farò del mio meglio per ripagare la loro fiducia. Lo scorso anno il Crotone ha fatto un campionato straordinario e speriamo di ripeterci anche nella prossima stagione, darò tutto per questi colori”.

Ti hanno parlato del Crotone? “Conosco Alfred Gomis, siamo grandi amici, e mi ha detto che il Crotone è la piazza giusta per noi giovani, mi ha parlato molto bene di tutta la società, del mister e dei tifosi, mi ha fatto venire una grande voglia di iniziare subito la mia avventura con i rossoblù”.

 “Sono una mezzala ma posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, sono a disposizione del mister e ovviamente sarà lui a decidere dove e se schierarmi. Per me Crotone – conclude Suciu - è un’occasione irripetibile, per questo appena arrivata l’offerta non ci ho pensato due volte e ho accettato”.