Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Sprocati: "Sono l'uomo dai gol pesanti"

Crotone, Sprocati: "Sono l'uomo dai gol pesanti"TuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
giovedì 10 luglio 2014, 17:20Crotone
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale del Crotone riporta le dichiarazioni del nuovo arrivato Mattia Sprocati: “Sono felicissimo di essere approdato in rossoblù. Crotone è una realtà meravigliosa e che punta molto sui giovani, per cui sono felicissimo di entrare a far parte di questa squadra. Non vedo l'ora di partire con la nuova stagione. Spero di fare bene e ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me. Crotone è la piazza ideale per i giovani e lo ha dimostrato anche lo scorso anno mettendo in vetrina tantissimi talenti, spero di ricalcare le loro orme.

Le mie caratteristiche? “Sono molto tecnico e veloce, calcio bene con tutti e due i piedi. Sono un esterno offensivo e posso agire su ambedue le fasce”.

Mattia la scorsa stagione ha vestito la maglia del Perugia e si è rivelato uno dei protagonisti della promozione in B degli umbri: “Diciamo che sono l’uomo dai gol pesanti, l’anno scorso ho realizzato 4 reti che hanno fruttato ben 12 punti al Perugia, cercherò di ripetermi anche l’anno prossimo e se possibile migliorarmi”.