Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, le parole di Stoian, Ciano e Ferrari nel dopo Brescia

Crotone, le parole di Stoian, Ciano e Ferrari nel dopo BresciaTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 21 marzo 2015, 20:30Crotone
di Attilio Malena

L'ennesima prestazione convincente, terza vittoria casalinga consecutiva per il Crotone contro un Brescia in grande difficoltà. Ecco in sala stampa le reazioni al successo di Stoian, Ciano e Ferrari:

Adrian Stoian: ''Il nostro percorso è quello della salvezza e in ogni gara stiamo facendo del nostro meglio. Dobbiamo continuare cosi. Nella prima frazione ci hanno chiuso bene poi sono calati ed è stato bravo anche il mister a suggerirci di sfruttare maggiormente la profondità''.

Camillo Ciano: ''Stando giù in classifica è sempre difficile, devi rincorrere sempre e non puoi commettere errori ma non siamo ancora usciti dalla zona calda. Per me oltre i gol era più importante vincere conro il Brescia e continuare a far punti, nel girone d'andata ne abbiamo lasciati troppi per strada''.

Gianmarco Ferrari: ''Abbiamo fatto una buona gara. Il gol finale ci ha fatto soffrire ma l'importante era vincere. Dopo il rigore siamo riusciti a mantenere ala la concentrazione''.