Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, il ds Ursino: "Nel mercato abbiamo fatto qualcosa di unico"

Crotone, il ds Ursino: "Nel mercato abbiamo fatto qualcosa di unico"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 5 settembre 2014, 21:20Crotone
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Dopo la sconfitta, forse inaspettata, alla prima contro la Ternana, il Crotone è chiamato domani ad una sfida che l'anno scorso profumava di playoff; i pitagorici sono attesi al Francioni dal Latina. TuttoMercatoWeb ha contattato il ds del club Giuseppe Ursino.

"La nostra è una squadra completamente rinnovata, stiamo cercando di fare risultato, questa è la cosa principale. Quando i ragazzi si affiateranno, così come l'anno scorso, sicuramente faremo un grandissimo campionato, perché qualitativamente la squadra è ottima".

L'anno scorso questa era una sfida ai piani altissimo. Crede che anche quest'anno le cose potranno andare così per Crotone e Latina?

"Il nostro obiettivo è la salvezza, questa è la cosa principale. Il Latina ha fatto una campagna acquisti strepitosa, ha preso giocatori importanti, loro puntano in alto e hanno la squadra, noi ce la giocheremo".

Il Latina potrebbe essere, anche in minima parte, influenzato dal fatto che non ha giocato la prima partita e che, dopo quattro giorni dopo la sfida di domani, dovrà recuperarla?

"Secondo me no, siamo agli inizi, non ci sono preoccupazioni. Il Latina cercherà di andare in Serie A, noi abbiamo andare a fare la nostra partita".

Ha parlato del mercato del Latina, cosa ci può dire del vostro?

"Noi ci riteniamo molto soddisfatti, abbiamo fatto una cosa fuori dal normale, ceduti 18 giocatori e presi 20. Credo che nessuna squadra lo abbia fatto, la maggior parte di quelli dell'anno scorso sono andati in Serie A: questo ci fa onore."