Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Drago: "Abbiamo qualità, dobbiamo fare la partita! Catania? Ha qualità ma..."

Crotone, Drago: "Abbiamo qualità, dobbiamo fare la partita! Catania? Ha qualità ma..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 settembre 2014, 07:56Crotone
di Francesco Becciani

In vista della gara contro il Catania, ha parlato Massimo Drago, tecnico del Crotone. Queste le sue parole alla vigilia della gara dello Scida:

"Nessuno si sarebbe immaginato la nostra vittoria a Bologna dopo il pareggio col Carpi. Ogni gara ha una storia a sé. Conta credere sulle qualità che questa squadra ha. Serve pazienza, miglioreremo. Siamo andati in crescendo dalla brutta partita contro la Ternana in poi. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Oduamadi è un giocatore che fa reparto, atipico. Dobbiamo imparare a conoscerlo e lui deve imparare a conoscere la squadra. La qualità l’abbiamo, stiamo migliorando la condizione venuta meno contro il Carpi. Parlo di condizione mentale più che fisica. Non dobbiamo aver paura né reverenza. Dobbiamo fare la partita, sempre, anche in casa. La qualità del Catania non si discute. Hanno giocatori che non c’entrano nulla con questo campionato ma in Serie B serve anche altro. Serve gente che abbia voglia di correre, di emergere, di sacrificarsi per il compagno. La stanno ancora cercando, col nuovo tecnico. Resta il fatto che la loro qualità è certo di categoria superiore."