Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Crisetig: "Play-off? Ci proveremo fino alla fine. Spero di tornare all'Inter"

Crotone, Crisetig: "Play-off? Ci proveremo fino alla fine. Spero di tornare all'Inter"TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 10 aprile 2014, 22:40Crotone
di Angelo Zarra

Prestazioni importanti per Lorenzo Crisetig, uno dei giovani pilastri del Crotone che allo "Scida" sta crescendo tanto. Il centrocampista, intervistato da FcInterNews, ha espresso il suo pensiero sul momento della squadra calabrese e sul futuro: "Il Crotone sta andando bene, inizialmente ci davano per spacciati anche per le sconfitta immeritate che subivamo ma poi abbiamo invertito la rotta trovando i risultati. Siamo in zona play-off e ci vogliamo provare fino alla fine. Ruolo? Non ho preferenze, mi piace giocare sia davanti alla difesa che da mezz'ala, poi con la continuità puoi esprimerti al meglio e sono fiducioso del lavoro del mister nei miei confronti. Non mi ispiro a nessuno,mi sono allenato per due anni con la prima squadra dell'Inter, ho appreso tanto da tutti i campioni".

"Futuro? - continua il centrocampista - mi piacerebbe tornare a giocare all'Inter, negli ultimi anni hanno vinto tanti trofei. Ci sono altre squadre, vedremo come andrà a finire".