Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Claiton: "In Liguria per prendere più punti possibili? Milan? Vogliamo fare una buona gara"

Crotone, Claiton: "In Liguria per prendere più punti possibili? Milan? Vogliamo fare una buona gara"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 10:20Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Il capitano del Crotone Claiton ha incontrato ieri i giornalisti per presentare le prossime due gare che vedranno il Crotone impegnato contro Spezia e Milan, entrambe in trasferta, che attendono i rossoblù: “Dopo il successo ottenuto sabato allo Scida - dichiara il numero 3 pitagorico - vogliamo continuare a muovere la classifica e andremo in Liguria per portare a casa più punti possibili”.

Martedì 1 dicembre i ragazzi di mister Juric disputeranno una gara storica, quella di Tim Cup contro il Milan. I rossoneri e San Siro rievocano dolci ricordi per il capitano, che all’età di 18 anni passò dal Bologna al Milan e proprio in una gara di Coppa Italia, al Meazza, fece il suo esordio, sotto la guida tecnica di Ancelotti, subentrando a Costacurta: “Un’emozione fantastica – racconta Claiton – giocavo con la Primavera ma mi allenavo con la  prima squadra, tutti grandi campioni. Andremo a San Siro per fare una buona prestazione – aggiunge Dos Santos - ma quello che ora conta è il campionato”. Il Crotone sarà di scena per la prima volta a San Siro dopo aver eliminato nel terzo turno della Coppa la Ternana, grazie al gran gol in rovesciata di Claiton: “Contro il Milan sarà una gara storica per il Crotone e per tutti i crotonesi, il giusto premio per il nostro lavoro e per il passaggio del turno conquistato. Sarà bello – conclude il capitano - vedere così tanti tifosi rossoblù a San Siro”.