Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone-Bari: Drago: "Risultato bugiardo, loro più compatti in area di rigore"

Crotone-Bari: Drago: "Risultato bugiardo, loro più compatti in area di rigore"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 giugno 2014, 20:37Crotone
di Tommaso Ardagna

Gli restano solo le briciole, ma mister Massimo Drago ha tutti i buoni motivi per considerare la sua comunque una stagione al di sopra di qualsiasi aspettativa. Al termine della gara persa per 0-3 contro il Bari, ammette la compattezza dell’avversario spece nei 16 metri finali, facendo i complimenti sia alla squadra sia a tutto l'ambiente che ha colorato l'"Ezio Scida".

 “Il Bari non è più forte, ma all'altezza del Crotone.  – commenta Drago al termine del match - Il 3-0 è un passivo bugiardo, poiché l'1-0 è durato quasi fino alla fine e anche noi abbiamo creato le nostre occasioni con loro che hanno dovuto effettuare un salvataggio sulla linea. La differenza il Bari l’ha fatta nell’area di rigore, noi siamo arrivati spesso sugli esterni senza concretizzare mentre loro hanno fatto centro alla prima occasione. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno dato il massimo e non hanno niente da recriminare ed alla città".