Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese: grigiorossi in visita ai pazienti della pediatria

Cremonese: grigiorossi in visita ai pazienti della pediatriaTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 26 marzo 2024, 17:00Cremonese
di Redazione Milano
fonte www.uscremonese.it

Sorrisi, autografi e uova di cioccolato grigiorosse da distribuire alle bambine e ai bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Cremona. Nelle scorse ore Franco Vázquez, Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia hanno trascorso alcuni momenti con i giovani pazienti, donando attimi di spensieratezza in vista delle festività pasquali, ma soprattutto ricevendo tanto calore ed entusiasmo.

Ad accogliere la delegazione della Cremonese è stato il direttore generale di Asst Cremona Ezio Belleri con Gianluca Leggio (direttore amministrativo), Gloria Vignati (assistente di direzione), Claudio Cavalli (direttore della pediatria aziendale). Medici e infermieri del reparto pediatrico hanno poi guidato i tre calciatori nella loro visita stanza per stanza. L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla donazione delle uova del partner grigiorosso Witor’s.

Non è la prima volta che giocatori o tifosi della Cremonese fanno tappa in ospedale per destinare un dono o un pensiero a pazienti e operatori sanitari. Come insegna il calcio, non c’è vittoria senza squadra e senza il sostegno dei tifosi. In questo caso, sono stati i campioni ad incoraggiare i giovani pazienti della Pediatria.