Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Venturato: "Dovremo essere bravi a saper conquistarci tutto quello che si può da qui fino a fine campionato"

Cittadella, Venturato: "Dovremo essere bravi a saper conquistarci tutto quello che si può da qui fino a fine campionato"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 10:00Cittadella
di Christian Pravatà
fonte www.ascittadella.it

Queste le parole del tecnico del Cittadella Roberto Venturato nella conferenza stampa prima della partenza:

“L’Ascoli ha un buon mix tra giocatori di esperienza e giocatori giovani molto bravi. Squadra di qualità e di temperamento, difficile sicuramente da affrontare in questo momento importante per loro e per noi”.

“Interpretazione giusta e coraggio, punto sempre su questi fattori fondamentali. Cerchiamo di portare avanti il nostro modo di concepire il calcio, ogni gara poi è una storia a se”.

“La gara di andata è passata, dobbiamo guardare avanti ed essere bravi a saper conquistarci tutto quello che si può da qui fino a fine campionato. Non dobbiamo crearci alibi, dobbiamo avere la tensione giusta per affrontare una partita di calcio, contano molto le situazioni e quello che è successo all’andata è successo. Facciamo quello che sappiamo in campo e cerchiamo il risultato con i nostri mezzi.”