Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Venturato: "Dimostriamo di meritare questa posizione in classifica"

Cittadella, Venturato: "Dimostriamo di meritare questa posizione in classifica"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 ottobre 2016, 11:00Cittadella
di Angelo Zarra
fonte ascittadella.it

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha presentato la gara contro il Latina: "Vivo le situazioni che si presentano durante il campionato con la serenità e la consapevolezza di avere a disposizione giocatori con valori importanti. Mi aspetto di vedere che i miei ragazzi trasferiscano e mettano in pratica le tante capacità che abbiamo dimostrato fin ora, anche se necessariamente serve dimostrare qualcosa in più ad ogni gara.

Abbiamo fatto una buona prestazione a La Spezia ma con qualche rammarico, perché credo che possiamo fare meglio e qualcosa in più. Quel qualcosa in più è l’aspetto su cui dobbiamo lavorare e mirare perché nella vita bisogna dare il massimo e anche farlo. Nelle ultime gare abbiamo fatto bene a tratti, dobbiamo riuscire a farlo per 90 minuti. Domani è un test di quelli veri, importanti. Siamo alla dodicesima giornata e dobbiamo dimostrare che meritiamo di stare tra le prime della classe. Il Latina fa la B da qualche anno ormai con un allenatore dalle qualità importanti, a Teramo ha fatto un gran lavoro e ha la voglia di dimostrarlo anche in B".