Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Schenetti: "Felice per il rinnovo, era quello che volevo"

Cittadella, Schenetti: "Felice per il rinnovo, era quello che volevo"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 25 giugno 2016, 11:00Cittadella
di Angelo Zarra

Fresco di rinnovo contrattuale con il Cittadella, al Gazzettino Andrea Schenetti ha voluto esprimere tutta la sua felicità: "Sono felice di restare in questo gruppo che è diventato anche una famiglia. Il rinnovo era quello che volevo e che aspettavo da un po' di tempo, entrambe le parte erano d'accordo e tutto si è risolto al meglio".

Approdato al Cittadella nell'estate del 2014, Schenetti è stato confermato in squadra nonostante i tanti infortuni che lo hanno bloccato nella scorsa stagione: "Sarà uno stimolo per me giocare in questa categoria che ho solo sfiorato, ora voglio mettermi in gioco. Spero di dare una grossa mano alla squadra per vivere un'altra stagione bellissima. Sappiamo bene che in questa categoria è più difficile del campionato di Lega Pro ma sarà un grandissimo stimolo confrontarsi e giocare contro squadra con grandissima tradizione calcistica. Il mercato? A mio avviso la società sta lavorando bene - ha spiegato il centrocampista granata, nelle parole riprese da padovagoal.it - si sta cercando di confermare l'ossatura della passata stagione. Poi il diesse inserirà giocatori di qualità, sotto questo punto di vista non sbaglia mai".