Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini: "L'Avellino si è rinforzata, punteranno ai play-off"

Cittadella, Foscarini: "L'Avellino si è rinforzata, punteranno ai play-off"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 6 settembre 2014, 22:40Cittadella
di Angelo Zarra

Dopo il pareggio contro il Modena, sulla strada del Cittadella ci sarà l'Avellino, altra squadra che punta ai play-off. Il tecnico della squadra veneta Claudio Foscarini, ha presentato la gara: "L'Avellino è sicuramente una squadra che si è rinforzata tanto durante il calciomercato, e che lotterà per i play-off. Sanno difendersi bene lasciando pochi spazi. Nella passata stagione hanno lottato per i play-off, quest'anno sicuramente sarà il loro obiettivo. Calo fisico col Modena? Può essere, era la prima partita di campionato e abbiamo giocato su un campo difficile, ci sta difendersi e arretrare il baricentro. Peccato non aver chiuso prima la partita".

"Vogliamo far tornare la gente allo stadio - ha continuato il tecnico granata - è sta a noi, con i risultati, ad attirare i tifosi allo stadio. Abbiamo giocato lunedì, qualcuno può essere affaticato. Donazzan? Ha avvertito dei fastidi al ginocchio, faremo gli esami del caso".