Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini elogia i suoi: "Nel secondo tempo abbiamo messo il cuore oltre le difficoltà

Cittadella, Foscarini elogia i suoi: "Nel secondo tempo abbiamo messo il cuore oltre le difficoltàTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 5 aprile 2014, 19:03Cittadella
di Giuseppe Contangelo

La salvezza del Cittadella probabilmente passava dalla gara di oggi contro il Siena; un passo falso nella sfida con i toscani sarebbe potuto costare caro a Scaglia e compagni come ammette lo stesso Claudio Foscarini a padovagoal.it: "Nel primo tempo dovevamo essere più incisivi anche se contro la squadra che gioca il miglior calcio del campionato non era affatto semplice, poi nella seconda frazione abbiamo messo il cuore oltre le nostre difficoltà fisiche".

 

Un plauso particolare lo storico allenatore dei veneti lo riserva per il match winner odierno: "Coralli lo ritengo un calciatore importante, ma molte volte devo farlo partire dalla panchina per fargli ritrovare gli stimoli. Salvezza a portata di mano? Ci aspettano 9 settimane molto dure dal punt di vista fisico, ora sappiamo di non poter sbagliare più nulla e dirò ai miei ragazzi di scendere in campo sempre con l'intensità di oggi in quanto abbiamo dimostrato che con l'atteggiamento giusto arriva anche il risultato".