Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Foscarini: "Ad Avellino è mancata l'aggressività. Col Siena dobbiamo fare la partita"

Cittadella, Foscarini: "Ad Avellino è mancata l'aggressività. Col Siena dobbiamo fare la partita"TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 5 aprile 2014, 10:40Cittadella
di Angelo Zarra

Dopo la sconfitta contro l'Avellino, Claudio Foscarini ha presentato in conferenza stampa la sfida del suo Cittadella al "Tombolato" contro il Siena. Queste le parole rilasciate dal tecnico al sito ufficiale della squadra veneta: "Ad Avellino non è stato il vero Cittadella, non abbiamo giocato in modo aggressivo. Nella prima frazione ci siamo comportati bene senza creare occasioni da gol ma nella ripresa siamo andati sempre peggio. Le poche occasioni da gol non è solo colpa degli attaccanti, se le palle non arrivano è difficile rendersi pericolosi. Ma se la palla non arriva bisogna andarsela a prendere".

"Il Siena - ha continuato il tecnico - è una squadra forte in ogni reparto, non è solo Rosina. Sono una grande squadra ed i punti che hanno in classifica lo testimoniano. Mancano poche partite alla fine del campionato e dobbiamo provare a fare la partita e a vincere. Le assenze? Non potrò contare su Perez, De Leide e Di Gennaro infortunati e Rigoni squalificato. Decidero solo prima della partita chi schierare in campo" ha concluso il tecnico veneto.