Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Chiaretti: "Vittoria importante per ritrovare serenità. Dispiaciuti per i mugugni del pubblico"

Cittadella, Chiaretti: "Vittoria importante per ritrovare serenità. Dispiaciuti per i mugugni del pubblico"TuttoB.com
Chiaretti
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 marzo 2017, 17:00Cittadella
di Marco Lombardi
fonte Il Gazzettino

Lucas Chiaretti, fantasista argentino in forza al Cittadella, in gol nel successo di misura dei granata sul Trapani, ha commentato così la gara del "Tombolato": "Ci voleva una vittoria, perchè le cose non stavano girando per il verso giusto. E con il Trapani pareva di vedere un film già visto. Era importante vincere, ora spero ritorni un po' di quella serenità che si era perduta per strada con i risultati che non arrivavano. Quando sono stato titolare, contro Entella e Bari, mi sembra di essermi comportato bene... Dopo Terni l'allenatore ha fatto altre scelte: ci sta, è lui che decide chi mandare in campo. A Brescia poi sono stato sfortunato perchè l'espulsione di Martin mi ha costretto ad uscire anzitempo. Stare in panchina, così come essere sostituiti, non piace a nessuno, ma noi dobbiamo pensare prima di tutto al bene della squadra...".

Sui fischi del pubblico ed il gesto di capitan Iori: "Probabilmente la gente si era abituata troppo bene, dopo le undici vittorie di fila in Lega Pro, la promozione e un avvio fulminante in serie B... Siamo dispiaciuti per i mugugni del pubblico... La reazione del nostro capitano è stata solo un gesto liberatorio, dovuto al grande attaccamento alla maglia".