Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Frosinone-Cittadella, le probabili formazioniTuttoB.com
D. Ciofani
© foto di Federico Gaetano
lunedì 6 marzo 2017, 16:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni

Sarà Frosinone-Cittadella la gara che chiuderà la 29^ giornata del campionato cadetto. Al 'Matusa' la formazione di Pasquale Marino proverà a riconquistare la vetta solitaria della classifica (persa momentaneamente dopo la vittoria del Verona ieri a Brescia ed il pareggio di sabato della Spal) contro la squadra granata di Roberto Venturato reduce da una vittoria all'ultimo soffio nel turno infrasettimanale contro il Trapani.

Un solo dubbio per Marino in vista della gara di questa sera. Il trainer ciociaro dovrà aspettare fino all'ultimo per capire se Ciofani, colpito nelle ultime ore dalla febbre, potrà essere o meno della gara. Se non ci sarà Kragl sarà spostato in attacco a supporto di Dionisi e Gori titolare a centrocampo. Mister Venturato dovrà rinunciare a Benedetti, Strizzolo e Paolucci per infortunio. In difesa ci sarà normalmente Scaglia (uscito nel primo tempo contro il Trapani) con Varnier. In attacco Litteri torna dal 1' e sarà affiancato da Arrighini.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi,Sammarco, Maiello, Kragl, Mazzotta; D. Ciofani, Dionisi. All.: Marino.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pelagatti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Litteri, Arrighini. All.: Venturato.