Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Brescia-Cittadella, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 12:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Brescia-Cittadella, le probabili formazioni

Brescia-Cittadella, le probabili formazioni - Un punto nelle ultime cinque gare e lo spettro dei play-out che si sta avvicinando sempre più. Il Brescia non sta sicuramente vivendo il suo massimo periodo di forma in questo inizio di girone di ritorno e nel primo anticipo delle ore 19 cerca punti davanti ai propri tifosi contro il Cittadella. In caso di ko Brocchi potrebbe rischiare di essere esonerato. I veneti, proprio contro le rondinelle, non sono in un momento positivo: con cinque punti conquistati nei quindici in palio in questo 2017. hanno perso contatto con il gruppo di testa, risucchiati nella lotta per un posto ai play-off.

Brocchi rinuncerà allo squalificato Ndoj a centrocampo che sarà sostituito da Dall'Oglio. In attacco spazio alla coppia Caracciolo-Bonazzoli. Turno di riposo per Mauri, Camara agirà nel ruolo di trequartista. In porta Minelli non è totalmente recuperato, dal 1' ci sarà Serraioco. Modulo speculare per mister Venturato, che dovrà rinunciare a Benedetti bloccato per infortunio in allenamento. A sinistra ballottaggio tra Pedrelli e Martin per sostituirlo. Chiaretti potrebbe tornare titolare dopo l'esclusione di sette giorni fa dietro ad Arrighini e Strizzolo, a centrocampo chance dal 1' per Valzania?

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Serraioco; Untersee, Calabresi, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Dall'Oglio; Camara; Caracciolo, Bonazzoli. All.: Brocchi.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pedrelli; Valzania, Iori, Schenetti; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini. All.: Venturato.