Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Iori rivela: "In passato fui vicino all'Hellas. A loro toglierei Bessa"TuttoB.com
Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 novembre 2016, 17:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Cittadella, Iori rivela: "In passato fui vicino all'Hellas. A loro toglierei Bessa"

Raggiunto dal Corriere del Veneto, Manuel Iori, capitano e leader del Cittadella, ha presentato così il derby di vertice contro la capolista Hellas Verona, in programma domani sera al "Tombolato": "Sarà stimolante affrontare quella che ritengo la miglior squadra della serie B. Il Verona dispone di grandi giocatori come Romulo e di campioni quali Pazzini e Maresca. Ma se dovessi proprio togliere un giocatore all'Hellas, al momento toglierei Bessa: ha un futuro luminoso davanti a sè ed è in grandissima forma...".

In passato Iori fu vicino ad approdare al Verona: "A quei tempi Sogliano era il ds e mi contattò. La disponibilità da parte mia c'era e la trattativa partì, ma si arenò subito, perchè il Verona prese Bacinovic ed io andai a Cesena. Era un'esperienza che mi sarebbe piaciuto fare, Verona è una bellissima piazza, con i suoi pro ed i suoi contro...".