Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / Cittadella
Cittadella, Paolucci: "Verona costruito per vincere, ma anche noi stiamo bene"TuttoB.com
Paolucci
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 novembre 2016, 15:00Cittadella
di Marco Lombardi
fonte Mattino di Padova

Cittadella, Paolucci: "Verona costruito per vincere, ma anche noi stiamo bene"

Andrea Paolucci, centrocampista in forza al Cittadella, ha inquadrato così la capolista Hellas Verona, prossimo avversario dei granata al "Tombolato": "Il Verona si è presentato ai nastri di partenza con una rosa costruita per vincere il campionato, forte di un tasso tecnico superiore a quello di tutte le altre squadre. Anche noi, però, stiamo disputando un ottimo torneo...".

Per fare risultato contro la prima della classe, il Cittadella dovrà arginare Pazzini, capocannoniere del campionato: "Ho conosciuto Giampaolo nelle due stagioni alla Fiorentina, dal 2006 al 2008, ma non lo sentirò in questi giorni. Sono troppo scaramantico per chiamare un vecchio compagno prima della gara... Lui è un ragazzo molto scrupoloso, che dà il massimo in tutto quello che fa. In più, mi pare animato da uno spirito di rivalsa, dopo la retrocessione...".

Chiosa finale di Paolucci: "Ultimamente ho giocato solo spezzoni di gara... Ovviamente vorrei giocare sempre, ma il singolo viene dopo le esigenze della squadra...".