Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena-Spezia, Bisoli:"Può capitare una partita in cui provi delle cose e non ti riescono".

Cesena-Spezia, Bisoli:"Può capitare una partita in cui provi delle cose e non ti riescono".TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
venerdì 11 aprile 2014, 23:00Cesena
di Giulia Lorenzini

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli, che ha parlato poco fa ai microfoni di Sky Sport:

"Può capitare una partita in cui provi delle cose e non ti riescono. E' stato un confronto euilibrato, deciso da due nostri errori macroscopici. Oltretutto c'è stato un gol annullato che mi hanno detto che era regolare. Ma non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, l'abbiamo giocata con troppa tensione e poteva succedere di perdere una battaglia. Non posso indicare un giocatore che si è elevato sugli altri, siamo rimasti sulla sufficienza stiracchiata". 

Fallito l'aggancio al secondo posto. "Forse eravamo anche troppo carichi, lo ha capito anche la piazza che ci ha applaudito. Andiamo avanti consapevoli che stiamo facendo un bel campionato. Le nostre punte? Non sono state servite bene, perché facevamo girare la palla molto lentamente sugli esterni. D'altra parte c'è anche l'avversario, un avversario costruito per vincere il campionato. Pazienza, la guerra è ancora lunga. La penalizzazione? Speriamo di riavere quel punto indietro".