Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, ripresa degli allenamenti a Villa Silvia

Cesena, ripresa degli allenamenti a Villa SilviaTuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
martedì 22 aprile 2014, 17:40Cesena
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale del Cesena fa il punto sull'allenamento di oggi:

"Dopo le festività pasquali i bianconeri sono tornati a lavorare a Villa Silvia. Quest’oggi Mister Bisoli ha ordinato del lavoro di forza in palestra con successiva trasformazione sul campo, possessi palla a tema e partitella a campo ridotto.

Prima della seduta la squadra e lo staff  tecnico si sono intrattenuti con l’Avv. Guido Camera nell’incontro di natura formativa e informativa sui temi dell’etica, dell’integrità sportiva e contrasto ai fenomeni degli illeciti sportivi, promosso dalla Lega Serie B.

Emmanuel Cascione è tornato regolarmente in gruppo. Stop precauzionale per Consolini per via di una contrattura alla coscia destra. Terapie e lavoro a parte per Defrel vittima di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lieve stiramento al legamento collaterale mediale. Agliardi, Bangoura e Krajnc hanno proseguito i programmi di recupero.

Domani seduta alle 15 a Villa Silvia".