Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: rientro per Cascione, differenziato per Capelli

Cesena: rientro per Cascione, differenziato per CapelliTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 11 gennaio 2017, 23:30Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Davanti a circa una trentina di sostenitori bianconeri, è andato in scena questo pomeriggio una sessione di allenamento sul sintetico principale di Villa Silvia per il Cesena.

Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare, eseguita attraverso Rondo ed esercizi di natura tecnica, gli uomini di Mister Camplone hanno svolto una serie di esercitazioni di 3 vs 3 con gli attaccanti contrapposti ai difensori e viceversa prima di lasciare spazio ad un lavoro finale di corsa intermittente.

E’ rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Cascione mentre Capelli ha continuato il proprio percorso di recupero in palestra e sul campo insieme al preparatore Zoffoli.

Unici assenti: Setola, il cui rientro dalla nazionale Under 18 è previsto per questa sera e Vitale ancora febbricitante. Aggregati nuovamente i difensori della Primavera Garattoni e Farabegoli.

Per domani è in programma una doppia sessione al Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia con inizio previsto per le 10:30 e 15:00.