Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena: in allenamento a segno Ciano e Falco

Cesena: in allenamento a segno Ciano e FalcoTuttoB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 17 maggio 2016, 21:20Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Bianconeri nuovamente in campo questo pomeriggio per il secondo allenamento settimanale in vista dell’ultimo impegno di campionato in programma venerdì sera allo stadio “Partenio” di Avellino.

Quest’oggi i ragazzi di Mister Drago hanno svolto inizialmente un lavoro di forza generale in palestra prima di calcare l’erba del Rognoni per dedicarsi ad un’attivazione senza palla e una serie di partite a tema.

Come di consuetudine l’allenamento si è concluso con una partita su spazi ridotti terminata 2-0 in favore della squadra rosa grazie ai goal messi a segno da Ciano prima e Falco poi.

Nella seduta odierna sono rientrati regolarmente in gruppo sia Djuric che Gomis mentre Kone, Lucchini e Perico hanno proseguito un lavoro personalizzato sul campo, Caldara e Rosseti hanno lavorato in palestra.

Aggregati al gruppo i primavera Dhamo, Gabrielli e Ferrari.

Per domani è prevista una seduta pomeridiana a Villa Silvia con inizio alle ore 15:00.

- See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2016/05/17/al-rognoni-spazio-ad-una-serie-di-partite-tema-5268.html#sthash.HT89HLrl.dpuf