Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Castori: "La squadra di Bisoli ha una grande possibilità di arrivare seconda"

Cesena, Castori: "La squadra di Bisoli ha una grande possibilità di arrivare seconda"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 11 aprile 2014, 15:20Cesena
di Christian Pravatà
fonte www.tuttomercatoweb.com

I colleghi di TuttoMercatoWeb hanno contattato l'ex tecnico del Cesena Fabrizio Castori, per commentare la situazione del club romagnolo:

"Il Cesena si trova in un momento di grande condizione e quindi vorrà sicuramente approfittare di questo turno perché gioca in casa e in questa fase di campionato il Manuzzi può essere decisivo; la squadra fiuta la possibilità di arrivare alla promozione diretta con il secondo posto, questo è poco ma sicuro. Lo Spezia anche è in grande condizione, ci saranno assenze ma entrambe le squadre hanno rose molto competitive che possono sopperire alle assenza; in questa fase di campionato è normale che ci siano degli infortuni, alla fine conta chi va in campo e non chi sta fuori".

Parlando del Cesena e del Manuzzi, la squadra di Bisoli si trova per rendimento al settimo posto per i punti ottenuti in casa e al secondo per quelli in trasferta. Può essere anche dovuto ad un discorso tattico?

"Io sono convinto che per lo sprint finale potrà contare sul suo pubblico, in questo senso il Manuzzi non è secondo a nessuno; oltretutto nella fase finale i dati statistici contano fino ad un certo punto. Il Cesena è una squadra forte in sé e può sicuramente giocarsi la promozione diretta con Siena ed Empoli".