Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giovanni Marchese: "Calaiò può diventare un leader. Se arrivasse anche Rosina..."

Giovanni Marchese: "Calaiò può diventare un leader. Se arrivasse anche Rosina..."TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 luglio 2014, 16:45Catania
di Francesco Becciani
fonte Catanista.eu

Intervistato da Catanista, Giovanni Marchese ha parlato del suo ormai ex compagno di squadra Emanuele Caliaiò. Ecco le sue parole:

“Con Emanuele abbiamo sempre parlato di Catania. E’ un ottimo giocatore che sicuramente potrà diventare un leader della squadra. Si impegna tanto e può essere un esempio per i compagni. In avanti il Catania è una squadra veloce con Castro, Martinho. Se dovesse arrivare anche Rosina sarebbe sicuramente l’attacco migliore della serie cadetta. Anche per quanto riguarda il rapporto con i compagni è un ragazzo d’oro. Si fa voler bene e saprà dare la giusta grinta. Gli ingredienti per la risalita? Oltre a avere ottimi giocatori bisogna avere una buona panchina perché le partite saranno tante. Penso che con i nomi attualmente in rosa l’esperienza e la tecnica non mancheranno. Penso che potrà essere subito l’anno giusto”