Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, Sauro: "Adesso pensiamo a vincere ad Avellino"

Catania, Sauro: "Adesso pensiamo a vincere ad Avellino"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 23:45Catania
di Andrea Diamante

E' intervenuto nel post partita Gaston Sauro, uno dei marcatori del Catania nella conquina all'Entella. Le sue dichiarazioni raccolte da itasportpress.it:

“Siamo sulla buona strada, la seconda vittoria consecutiva ci da ancor più fiducia. Adesso pensiamo a vincere ad Avellino, sarebbe importante. In Serie B nessuna partita è facile, sul 2-1 avevamo paura che potessero pareggiare, ma con il terzo gol è tornata la tranquillità. Il gol? Lavoriamo con il mister sulle palle inattive, oggi abbiamo fatto due reti da angolo. Dobbiamo marcare meglio in fase difensiva, bisogna stare attenti agli uomini. Adesso stiamo trovando il nostro gioco, si è visto che abbiamo giocato meglio. Penseremo all’Avellino a partire da domani, l’importante è vincere fuori casa. In difesa non abbiamo avuto troppi problemi, mi trovo bene con Capuano, Gyomber e Spolli. Sannino? Parla molto con noi sull’atteggiamento da avere in campo e questo mi piace”.