Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, Sannino: "Adesso possiamo lavorare con più calma"

Catania, Sannino: "Adesso possiamo lavorare con più calma"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 ottobre 2014, 23:40Catania
di Andrea Diamante

E' entusiasta della larga vittoria del suo Catania il tecnico Giuseppe Sannino che può godersi la second vittoria di fila dopo la "aspirina" presa grazie allo scorso successo contro il Vicenza. Le sue parole al termine della gara raccolte da itasportpress.it:

 "Complimenti alla squadra perchè sono riusciti a far sorridere il pubblico. Sono felice perchè sono riusciti a farsi applaudire dal pubblico. Non è cambiato nulla, ma adesso possiamo lavorare con più calma. Abbiamo un lungo cammino da fare, dobbiamo fare tante battaglie, alle volte sarà bello, altre meno bello. Solo attraverso il lavoro possiamo costruire una squadra che non so nemmeno io dove arrivare. Rosina? Ha un problema fisico e speriamo che non sia abbastanza serio. Domani valuteremo. Al momento sono contento perchè dobbiamo rinsaldare il rapporto con il pubblico. C'è ancora molto da fare, ma vedo un calcio intelligente fatto da ragazzi intelligenti. Più abbiamo questa caratteristica più possiamo andare meglio. Rinaudo? Sono felice per lui, ma oltre al giocatore devo parlare dell'uomo, una persona fantastica. Escalante? Sta sorprendendo tutti, è un ragazzo intelligente, sta giocando ed è titolare. Non bastano 4-5 partite, ma ci vogliono 3-4 campionati a grande livello".