Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, contro l'Avellino arbitra Aureliano

Catania, contro l'Avellino arbitra AurelianoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 30 ottobre 2014, 12:38Catania
di Francesco Becciani

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna l'arbitro designato per Avellino-Catania, valevole per il 12^ turno del campionato di Serie B. A coadiuvarlo Peretti e Calò come guardalinee mentre Paolini sarà il quarto uomo. L'osservatore arbitrale designato sarà il sign. Atzori. 

Un solo precedente tra Aureliano e il Catania nella passata stagione, nell'ultimo atto del campionato di Serie A nella vittoria inutile dei rossoazzurri sull'Atalanta, mentre sono quattro i match dell'Avellino diretti dal fischietto emiliano, di cui una vittoria, due sconfitte e un pareggio. Con l'Avellino, Aureliano detiene il record di cartellini gialli, 14 in 4 gare (sebbene non abbia mai estratto un rosso a  loro discapito) e anche il record di rigori fischiati a favore, ben 3.

Aureliano ha arbitrato 20 gare di Serie B in carriera, ma in questa stagione è un talismano negativo per le squadre in trasferta, mai vincitrici sotto sua direzione. Tra le 5 gare arbitrate nel corso di questo campionato proprio l'Avellino, alla seconda di campionato, sconfitto per 3-1 a Cittadella.