Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, Calaiò: "Voglio la promozione e ce la faremo. A segnare saremo in tanti"

Catania, Calaiò: "Voglio la promozione e ce la faremo. A segnare saremo in tanti"
giovedì 2 ottobre 2014, 15:30Catania
di Francesco Becciani
fonte Gazzetta dello Sport

E' intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport Emanuele Calaiò attaccante del Catania. Queste le sue parole tra le pagine della rosea:

"Potevo fermarmi al Genoa o andare al Chievo, ma volevo vincere il campionato e col Catania ce la faremo, dopo la falsa partenza recupereremo come fece l’anno scorso il Palermo. Che spero quest’anno riesca a salvarsi.

Un palermitano a Catania? La carriera di un calciatore è breve e non si possono fare troppi calcoli. Nella mia città ci sono tanti che mi apprezzano e altri che non mi hanno in simpatia e oggi che sono a Catania ho qualche nemico in più.

Le favorite per la promozione? Il Perugia che non credo sia una meteora e durerà fino alla fine, il Bologna se riesce a calarsi completamente nella mentalità della B e il Bari. E poi naturalmente il Catania.

Un'attaccante che mi ha colpito? Mi piace molto Melchiorri che abbiamo appena incontrato con il Pescara, peccato sia arrivato tardi in B. Anche Castaldo dell’Avellino è candidato alla vittoria della classifica marcatori, giocammo contro quand’ero a Napoli e lui alla Juve Stabia. Poi Cerri del Lanciano, che mi ricorda la mia parabola nel Pescara. E penso per esempio che presto rivedremo anche Mancosu ai livelli dello scorsa stagione. A Catania invece siamo in tanti a poter segnare, oltre al sottoscritto ci sono Rosina, Leto, Castro."