Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, lettere aperta del pres. Caliumi: "Dateci il vostro appoggio e la vostra fiducia"

Carpi, lettere aperta del pres. Caliumi: "Dateci il vostro appoggio e la vostra fiducia"TuttoB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
giovedì 31 luglio 2014, 21:20Carpi
di Angelo Zarra

Tramite il sito ufficiale, il presidente del Carpi Caliumi ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi della squadra emiliana nel sottoscrivere gli abbonamenti. Ecco le sue parole:

"Amici carpigiani,

il nostro Carpi si appresta ad iniziare la sua seconda stagione di sempre in Serie B. Ci attendono sfide difficili e affascinanti, la Serie B che abbiamo imparato ad apprezzare nella stagione scorsa è un campionato bellissimo, incerto, aperto. E emozionante. Emozioni che vogliamo condividere con voi e con tutta la città di Carpi. La Società che presiedo sta facendo un grande sforzo per allestire ancora una volta una squadra all’altezza della situazione, così come puntualmente successo dal 2009 a oggi: cinque anni in cui abbiamo conquistato tutti insieme, voi con noi, tre promozioni, una finale play-off e un undicesimo posto in Serie B. Per questo, a un mese dall’inizio del campionato, chiedo a tutti coloro abbiano il Carpi e Carpi in un angolo del loro cuore di dare una manifestazione di appoggio e fiducia a questa Società sottoscrivendo un abbonamento per sè e magari anche per un famigliare. Con gli abbonamenti Family Pass abbiamo infatti voluto dare un’ulteriore possibilità ai Carpigiani di stare vicini alla propria squadra e di farlo insieme, in famiglia. Una famiglia proprio come il nostro Carpi che sta nascendo. A tale proposito, a prescindere dai movimenti di mercato – che comunque ci saranno nella seconda parte di agosto come già dichiarato da Stefano Bonacini – credo che questa Società abbia dimostrato di meritarsi la fiducia e la stima degli sportivi carpigiani. Adesso tocca alla città dimostrare di meritarsi un palcoscenico come la Serie B. Vi aspettiamo allo Stadio Cabassi, per essere tutti insieme #fierideinostricolori.

il Presidente, Claudio Caliumi"