Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Jelenic: "A Latina non è facile per nessuno, sarà una gara dura"

Carpi, Jelenic: "A Latina non è facile per nessuno, sarà una gara dura"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 marzo 2017, 20:00Carpi
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di Enej Jelenic nella conferenza stampa di questo pomeriggio:

“Mi sono trovato in un gruppo che lavora insieme da tanti anni e che mi sta aiutando a inserirmi. Qui si lavora tanto fisicamente e a me piace. Il primo impatto è stato buono, poi ho preso una botta a un ginocchio ma mi sto riprendendo e adesso sto bene”.

“La trattativa per arrivare qui? É stato un periodo difficile, le trattative andavano per le lunghe e il Livorno voleva trattenermi. Lì mi sono trovato bene, mi hanno sostenuto anche dopo un infortunio al ginocchio e fino a dicembre giocavo titolare. Venire a Carpi é stata la scelta giusta. Se farò bene spero di ritornare anche in Nazionale slovena”.

“La catena di destra con Struna? Ci conosciamo da quasi dodici anni, da quando giocavamo nel Koper. Ci ritroviamo qui, abbiamo un buon rapporto e spero che ci sia in campo una buona intesa”.

“A Pisa abbiamo giocato bene a avremmo meritato anche di vincere, lo abbiamo fatto contro lo Spezia e ci dobbiamo riprovare anche alla prossima contro il Latina, sapendo che là non è facile per nessuno. Le loro difficoltà societarie? Dovremo prepararci ancora di più perché queste situazioni complicate sanno caricare di più l’ambiente”.