Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Spal prima con merito, sarà un derby speciale"

Carpi, Castori: "Spal prima con merito, sarà un derby speciale"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 marzo 2017, 23:00Carpi
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Spal:

“La Spal è prima con merito, sta disputando un campionato straordinario. Ha molta qualità e giocatori di grande esperienza, è in un periodo di forma splendida e sarà sicuramente una partita molto impegnativa per noi. Per tutti questi motivi sarà una partita difficile e speciale perché è sempre un derby e il Cabassi sarà pieno. Sarà un bella giornata di sport”.

“Noi nelle ultime partite abbiamo migliorato il rendimento delle prestazioni e, di conseguenza, sono arrivati anche i risultati. Ma non mi piace fare bilanci parziali, i conti vanno sempre fatti alla fine”.

“La Spal ha l’entusiasmo della matricola, un gioco efficace e ha trovato grande continuità. Non sono primi per caso”.

“Gli infortuni? Non sono disponibili Di Gaudio, Jelenic e Concas, oltre a Pasciuti. Gli altri che hanno avuto qualche rallentamento in settimana è stato solo per una normale gestione, i convocati sono tutti disponibili e utilizzabili”.

“Mbakogu? Il tempo gioca a suo favore, sta lavorando bene e sta acquisendo una condizione sempre migliore. A Latina ha segnato ma, a parte questo, nelle precedenti gare stava crescendo il suo ritmo e il suo minutaggio. Spero che continui a essere così convincente“.