Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Sono contento del risultato. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza"

Carpi, Castori: "Sono contento del risultato. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 dicembre 2014, 22:40Carpi
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

E' un Catori assetato e con poca voce quello che si presenta in sala stampa. Per lui era una gara speciale, la prima volta al "Biondi" da avversario, in quella che è stata la sua casa e che lo ha lanciato nel calcio professionistico: "Sono contento, ringrazio i tifosi per l'accoglienza. E' un risultato prestigioso per noi ottenuto su un campo difficile. Continua la nostra striscia positiva".

Non mancano le domande sulle ambizioni dei biancorossi, il tecnico non nasconde il proprio orgoglio: "Viviamo alla giornata. Fino a poco tempo fa ero sorpreso della prestazione della mia squadra. Ora non sono più meravigliato. Andiamo avanti. I ragazzi vivono questa situazione in maniera spensierata. Il nostro è un gruppo spensierato, giovane, tutti si allenano sempre con grande entusiasmo. La nostra è una squadra semplice, non abbiamo molti segreti".

Tra due partite arriverà una lunga pausa: "Dopo la sosta potrebbe iniziare un altro campionato per le squadre che hanno disponibilità economica. Però io non credo nel mercato di gennaio. Noi siamo la dimostrazione di come si può fare calcio con poche risorse economiche e con la mentalità giusta".