Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Col Trapani partita intensa. Kelava? E' la prima volta che mi succede"

Carpi, Castori: "Col Trapani partita intensa. Kelava? E' la prima volta che mi succede"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 settembre 2014, 15:20Carpi
di Angelo Zarra

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha presentato la sfida contro il Trapani, prossimo avversario della squadra emiliana al "Cabassi": “Sarà una partita molto intensa, Carpi e Trapani sono due squadre che giocano in profondità e con spirito battagliero. I siciliani hanno diverse individualità importanti e sono una brutta gatta da pelare, starà a noi giocare al meglio per conquistare la posta in palio. Contro il Crotone abbiamo giocato bene, conquistando un punto su un campo difficile. Ma ormai è andata, concentriamoci sulle prossime".

Il tecnico si è soffermato su Kelava, portiere che è arrivato in prestito dall'Udinese nelle ultime ore di mercato e che ha lasciato il Carpi perchè non aveva il posto da titolare: "E' la prima volta che mi succede, dopo la sfida con il Varese ho voluto verificare anche la condizione di Gabriel. Per me non esistono titolari, essendo un allenatore che viene dalla Seconda Categoria l'unica meritocrazia viene dall'allenamento settimanale. Chi si allena meglio gioca la domenica".