Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Pisa: Masucci in nerazzurro a titolo definitivo

UFFICIALE - Pisa: Masucci in nerazzurro a titolo definitivo
© foto di Chiara Ciurlia - Tuttob.com
giovedì 26 gennaio 2017, 23:00CALCIOMERCATO
di Chiara Ciurlia

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Masucci.

Attaccante, classe 1984, Masucci arriva in nerazzurro a titolo definitivo dopo aver trascorso i primi 6 mesi di questa stagione nelle file della Virtus Entella con cui ha collezionato 17 presenze (3 gol). Lunga ed importante la carriera del neo nerazzurro che ha vestito per ben dieci stagioni la maglia del Sassuolo, società con cui ha scalato tutte le categorie del calcio nazionale passando dalla serie C2 alla serie A. Prima del passaggio alla Virtus Entella, con cui ha trascorso due stagioni e mezzo, Masucci ha vissuto anche due esperienze a Frosinone.

Le prime parole del nuovo arrivato in conferenza stampa: "È stata una trattativa un po lunga ma si è chiusa positivamente anche perché lo volevamo tutti. Sono molto contento di essere qui, mi ero appassionato al Pisa e alla sua storia già da prima di metter piede in città. Fisicamente credo di esser molto in forma. Tecnicamente sono un attaccante che riesce a ricoprire vari ruoli: nel 4-3-3 ho fatto sia il centrale che l'esterno, nel 4-3-1-2 li ho fatti tutti, ho fatto anche l'esterno nel 4-4-2, diciamo che dove mi inseriscono cerco di fare bene. Qui ritrovo tanti ex compagni Di Tacchio con il quale sono stato a Frosinone ed Entella, Longhi con cui ho giocato a Sassuolo ma anche Gigi Riccio. Credo sia doveroso ringraziare tutta la società, lo staff, il mister perchè nella mia carriera non mi son mai sentito così desiderato, cercherò di dare il meglio per ripagare la fiducia che ripongono in me".