Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Faggiano: "Nadarević non si muoverà assolutamente da ‎Trapani“

Trapani, Faggiano: "Nadarević non si muoverà assolutamente da ‎Trapani“TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 26 gennaio 2015, 09:30CALCIOMERCATO
di Giuseppe Adragna

Enis Nadarević non si muoverà assolutamente da ‎Trapani‬, per nessuna cifra". Queste le parole del Diesse granata Daniele Faggiano attraverso la Pagina ufficiale Facebook del Trapani Calcio, a spegnere le voci di mercato che riguardano il futuro dell'esterno offensivo bosniaco.

Tra le pretendenti di Nadarević il Leyton Orient, militante nella Football League One (terza serie inglese), che, attraverso il suo Direttore sportivo Mauro Milanese, non ne ha fatto un mistero raggiunto in esclusiva dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com poche ore prima dell'intervento ufficiale della società granata: "Nadarević ci piace. È un giocatore importante, in Inghilterra farebbe la differenza. Si tratta di un calciatore appetibile. Ma ha numeri importanti, come ingaggio e come cartellino. Non possiamo prenderlo gratuitamente, cercheremo di fare l'operazione se ci saranno i numeri per farla. Non è una trattativa facile, ma è uno dei nostri obiettivi. È al Trapani in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, quindi la società granata dovrebbe fare un investimento. Cedendolo a gennaio potrebbe ottenere una plusvalenza".