Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parla l'ag. Minieri: "Dickmann ha confermato le sue qualità. Biraschi? Seguito da club di A..."

Parla l'ag. Minieri: "Dickmann ha confermato le sue qualità. Biraschi? Seguito da club di A..."TuttoB.com
giovedì 28 aprile 2016, 12:20CALCIOMERCATO
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini di TuttoMercatoWeb, l'agente Michelangelo Minieri ha fatto il punto su alcuni suoi assistiti che attualmente militano in cadetteria, partendo da Dickmann: "Siamo contenti perchè dopo aver vinto la Lega Pro con il Novara ora sta giocando con continuità. Ora speriamo in una bella chiusura di stagione per lui e per la squadra, poi parleremo del suo futuro".

Un altro suo assistito è Davide Biraschi, una delle note positive dell'Avellino: "E' stato protagonista con la maglia biancoverde di un campionato davvero importante, tenendo un livello alto per tutto l'arco della stagione. E' seguito da club di categoria superiore".

Chiusura dedicata a Crecco, centrocampista del Modena: "Ha confermato le sue buone qualità a Modena giocando con continuità. Ora pensa a raggiungere la salvezza con la sua squadra, a fine stagione farà ritorno alla Lazio e vedremo se resterà lì dopo due esperienza in cadetteria".