Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Evacuo: "Toscano ottimo allenatore. Avellino? Per ora nessun contatto"

Evacuo: "Toscano ottimo allenatore. Avellino? Per ora nessun contatto"TuttoB.com
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com
lunedì 6 giugno 2016, 19:20CALCIOMERCATO
di Christian Pravatà
fonte Tuttoavellino

Un passato importante ad Avellino e un presente che porta a Novara. L'ex attaccante biancoverde Felice Evacuo ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, analizzando inizialmente la scelta dell'Avellino di affidare la panchina a Domenico Toscano: "E' un tecnico molto preparato, che ha anche una certa esperienza. Ha vinto già diversi campionati e penso che potrà dare un contributo importante. E' un allenatore che pretende molto dai calciatori e lavora molto sul campo. E' sicuramente molto attento. Cura ogni particolare, a cominciare dalle situazioni su palla da fermo e dai calci piazzati”.".

Evacuo parla poi della piazza irpina e di un possibile ritorno all'antico: "Sarei onorato di poter tornare in una società così importante. Parlare di Avellino per me è sempre complicato. E' la mia seconda casa e ci sono molto legato, anche affettivamente. Sicuramente fa piacere essere accostato ad una società importante come quella biancoverde. Ma al momento devo dire che sto bene a Novara".

Contatti già avviati con l'Avellino? Così Evacuo: "Per ora non ho parlato con nessuno. Penso che l'Avellino non si sia ancora mosso sul mercato. Valuterò eventualmente il mio futuro in seguito".