Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cutolo pronto a lasciare Pescara: Avellino, Benevento e Perugia su di lui

Cutolo pronto a lasciare Pescara: Avellino, Benevento e Perugia su di luiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 aprile 2014, 15:40CALCIOMERCATO
di Elisa Donatini

L’attaccante del Pescara, Aniello Cutolo, non sembra trovarsi benissimo in Abruzzo e pare che sia sempre più vicino ad un trasferimento. Voci dicono che ci sia interesse nei suoi confronti da parte di alcune società, prima tra tutte l’Avellino che però è ancora un po’ scoraggiato dal costoso ingaggio percepito dall’ex attaccante del Padova, un altro a mostrare interesse è stato il Benevento che, in caso di promozione in Serie B, potrebbe voler il giocatore classe ’83 a rinforzo del proprio attacco. Infine pare che anche il Perugia stia osservando il numero 11 degli abruzzesi, nella squadra umbra Cutolo ha già militato nella stagione 2008/2009.

L’acquisto del giocatore nato a Napoli era stato molto esaltato a Pescara, si pensava potesse diventare il grande attaccante dei delfini, ma nel giro di poco tempo tutto è andato scemando. Dopo soli quattro gol realizzati, troppo pochi per stilare un bilancio positivo in biancoazzurro, il giocatore sembra proprio pronto a cambiare aria, come ha riportato “Calcionews24.com”. Ora che la formazione di Serse Cosmi si è allontanata dalla zona play-off, la società sta prendendo provvedimenti per cominciare al meglio la prossima stagione e proprio riguardo a questo pare che Cutolo possa lasciare Pescara.