Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, il ds Ursino: "Con Drago ci incontreremo in settimana"

Crotone, il ds Ursino: "Con Drago ci incontreremo in settimana"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 maggio 2015, 19:00CALCIOMERCATO
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

È arrivata la salvezza diretta per il Crotone, conquistata all'ultima giornata e dopo un girone di andata deficitario almeno per quanto riguarda i punti ottenuti. TuttoMercatoWeb ha fatto un bilancio con il ds Giuseppe Ursino

"Noi abbiamo fatto un rinnovamento della squadra a luglio e quindi cambiando 23 giocatori sapevamo che potevamo avere difficoltà iniziali. Ci sono stati errori individuali nel girone di andata, poi a gennaio la squadra ha cambiato radicalmente rotta e quindi abbiamo ottenuto una salvezza eccezionale. Abbiamo ottenuto una delle più grandi soddisfazioni, almeno per quanto mi riguarda, cambiando così tanto e salvarsi in un campionato così equilibrato non era facile. Merito della proprietà, allenatore e giocatori".

Proprio quando le cose non andavano bene si è parlato molto di un possibile cambio tecnico, che poi non c'è stato.

"Non abbiamo minimamente pensato al cambio di allenatore, ma proprio mai. Sappiamo come lavora il mister, potrebbe diventare un grande allenatore".

Riguarda al futuro, come vi state muovendo?

"Quest'anno abbiamo un vantaggio enorme, c'è già un'intelaiatura di squadra perché abbiamo giocatori nostri. Dobbiamo tenere l'allenatore, ha altri due anni ed è giusto parlarne con lui, poi ci metteremo a fare la squadra, anche se ho già in testa quello che devo fare. Con il mister ci sarà una riunione in settimana".