Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Drago: "Penso che il mio ciclo qui sia concluso"

Crotone, Drago: "Penso che il mio ciclo qui sia concluso"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 26 maggio 2015, 11:00CALCIOMERCATO
di Christian Pravatà

"È stato un anno difficile perchè quando alleni la squadra della tua città le responsabilità sono amplificate. Ora credo che il mio ciclo al Crotone possa ritenersi concluso": con queste parole il tecnico della squadra calabrese Massimo Drago ha rivelato il suo futuro ai microfoni di 'Zona Mista', in onda sulla Web Radio Colosseum. "È stata una stagione sofferta, ma era preventivabile perché abbiamo cambiato 23 giocatori rispetto al campionato precedente: una rosa molto giovane composta da tanti ragazzi che non avevano mai giocato in serie B. Abbiamo rincorso sin da inizio stagione - è l'analisi del tecnico rossoblu - l'arrivo di Cordaz è stato determinante, man mano la squadra è cresciuta e poi è arrivata la salvezza. Possiamo parlare di un vero e proprio miracolo sportivo".

Sul suo futuro: "L'anno scorso sono rimasto perché mi sembrava doveroso restare qui, ma credo che il mio ciclo a Crotone possa ritenersi concluso. Posso garantire che non ho ricevuto alcuna telefonata da altre squadre. Parlerò con la dirigenza: non è una questione di soldi, ma di stanchezza. In questa stagione ho tolto tempo alla famiglia; nonostante tutto spero di non fermarmi".