Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna, aumentano le pretendenti per Bianchi

Bologna, aumentano le pretendenti per BianchiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 luglio 2014, 12:00CALCIOMERCATO
di Angelo Zarra

La mancata convocazione di Rolando Bianchi nel ritiro di Sestola, dove il Bologna si sta preparando per la prossima stagione, ha sancito la definitiva rottura tra attaccante e società. Le pretendenti interessate all'attaccante non mancano: qualche settimana fa, l'attaccante ex Torino è stato accostato all'Olympiacos, desideroso di trovare un centravanti che potesse sostituire Mitroglou, approdato nello scorso gennaio al Fulham.

Anche il Palermo qualche giorno fa ha avviato contatti con l'agente del giocatore. La società rosanero sono in cerca di un attaccante con caratteristiche diverse da quelli che hanno in rosa per cercare di dare nella mani del tecnico Iachini un reparto avanzato con tante alternative diverse. Nelle ultime ore, come riportato da sportmediaset.it, anche il Maiorca si è fatto avanti per acquistare l'attaccante. La squadra spagnola che milita nella serie b iberica è in cerca di un attaccante in grado di trascinare la squadra verso la promozione nella Liga.