Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Brescia-Trapani, Abate: "Se segno non esulto, ma voglio vincere"

Verso Brescia-Trapani, Abate: "Se segno non esulto, ma voglio vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 13 novembre 2015, 14:20Brescia
di Tommaso Ardagna

Fra gli ex tanto attesi del rendeiz-vous del "Rigamonti" di domenica 15 Novembre, c'è sicuramente Giovanni Abate, attaccante del Brescia che dopo aver realizzato 32 gol in 126 presenze con la maglia del Trapani, ha seguito le orme del suo allenatore Roberto Boscgalia ed è approdato dal Trapani alla corte della "leonessa". Alla vigilia edl match, nelle dichiarazioni riportate dal sito losportivo.com, ha dichiarato: "Sarà per me una partita particolare, emozionante, i 4 anni passati a Trapani sono stati meravigliosi e mi emoziona rincontrare i colori che tuttora amo". Continua: "Hanno una squadra forte, con dei giocatori d'esperienza, possono puntare ai play off".

"Il Provinciale è la loro forza - aggiunge la punta biancoblù -, la curva attaccata al campo trascina molto la squadra. Al Rigamonti sarà emozionante, ma quando andrò a Trapani le emozioni saranno triplicate".

In caso di gol: "Non esulto, assolutamente no, ma voglio vincere per il bene del Brescia e dei suoi tifosi".