Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Notiziario Brescia: attesa per l'airone e Budel

Notiziario Brescia: attesa per l'airone e BudelTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 30 ottobre 2014, 11:50Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Brescia. Continuerà oggi alle 15.00 al San Filippo la preparazione delle rondinelle al match di sabato al Provinciale di Trapani. Da decidere all'ultimo se Andrea Caracciolo potrà tornare ad allenarsi: l'Airone ieri ha tolto il tampone dal naso fratturato, ma qualche linea di febbre e una fatica a respirare correttamente anche per un raffreddamento l'hanno lasciato a riposo un giorno in più mentre la squadra è stata divisa tra il defaticante per chi aveva giocato con il Crotone e una seduta intensa sul campo per tutti gli altri.

Budel. Oggi è anche il giorno della risonanza magnetica per il Conte: se il ginocchio sinistro si sarà sgonfiato e non ci sarà in abbondanza altro siero con liquido ematico (già siringato) nell'articolazione, verrà eseguito l'esame e stilata la diagnosi definitiva sull'infortunio patito a Latina. La paura di una rottura del crociato è grande.