Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La rimonta del Brescia passa dai giovani: Valotti e Ntow sorprendono

La rimonta del Brescia passa dai giovani: Valotti e Ntow sorprendonoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 9 aprile 2014, 20:00Brescia
di Federico Stefano Sala

Dopo la netta vittoria ottenuta ai danni del Pescara, il Brescia può tornare a sorridere rilanciando le proprie ambizioni playoff; le rondinelle, oltre ad aver ottenuto 3 punti fondamentali, possono guardare con serenità anche ai giovani talenti che stanno sbocciando con l'arrivo della primavera. Due nomi su tutti si sono messi in luce nella gara contro gli abruzzesi: Valotti ed Ntow.

Il primo, oltre ad aver siglato il proprio nome nel tabellino dei marcatori per la prima volta in una gara professionistica, ha messo in vetrina una cristalleria di tutto rispetto. Il suo contratto con il Brescia scade nel 2017 e ha quindi tutto il tempo per maturare permettendo alla società di trarre un ottimo gruzzoletto da una sua futura cessione. Sulla stessa lunghezza d'onda è il discorso che riguarda Ntow, altro giovane, classe 1994, che si è posto sotto i riflettori alle luci della ribalta durante il debutto da titolare Sabato.

Una prestazione coronata da tanta quantità più che qualità ma capace di regalare al ghanese diversi applausi provenienti dalle tribune del Rigamonti; il futuro insomma è un alleato importante di questi due giocatori, il Brescia ne è ben conscio e merita ancora una volta un enorme plauso per la quantità di ottimi giovani forgiati nella propria fucina. Basti ricordare Marek Hamsik venduto al Napoli dopo essere esploso alla corte delle rondinelle. La strada intrapresa da diversi anni ormai continua a dare i suoi frutti, ora non resta che aspettare ancora una volta la loro maturazione.