Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brocchi lascia il Milan, per lui il Brescia?

Brocchi lascia il Milan, per lui il Brescia?TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 giugno 2016, 18:00Brescia
di Christian Pravatà
fonte Sportmediaset

Come riportano i colleghi si Sportmediaset, è finita l'avventura di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan. Una decisione dell'allenatore che ha già comunicato la sua scelta al club rossonero di volersi fare da parte in questo momento delicato. Nonostante la piena fiducia di Berlusconi, l'ex centrocampista insieme ai suoi collaboratori è diretto a Brescia per fare esperienza in Serie B.. 

Dopo i vari incontri per pianificare il ritiro estivo e giorni di riflessione, Brocchi ha deciso di non proseguire sulla panchina del Milan, anticipando di quattro giorni la naturale scadenza del suo contratto. Alla base della scelta principalmente l'incertezza sul suo futuro, considerando le voci rossonere riguardo ad altri tecnici, alcune legate anche al cambio di proprietà che si prospetta. Silvio Berlusconi, che ha sempre difeso il giovane tecnico, è stato il primo a essere informato.