Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Somma:"Ho sentito un grande sostegno da parte di tutti: dai compagni, dal mister, dalla società e soprattutto dai tifosi "

Brescia, Somma:"Ho sentito un grande sostegno da parte di tutti: dai compagni, dal mister, dalla società e soprattutto dai tifosi "TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 febbraio 2017, 19:30Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Dopo il grave infortunio che lo ha colpito Michele Somma torna a parlare del suo Brescia, del suo ‘secondo’ crociato e delle tante coccole che ha ricevuto dai bresciani.

Questo quanto riportato dai colleghi di Bresciaingol.com: “ Dal primo momento in cui mi son fatto male ho sentito da subito un grande sostegno da parte di tutti: dai compagni, dal mister dalla società e soprattutto dai tifosi che mi hanno sempre incoraggiato a tener duro non mollare.”

Lo striscione esposto al Rigamonti: ‘Michele Somma forza e coraggio’ dice tutto. “ L’affetto della gente è arrivato da quando ho messo piede a Brescia è una città che mi ha voluto subito bene… E non finirò mai di dire grazie”

La carica di Zambelli. “ E’ stato molto gentile mi ha chiamato e mi ha incoraggiato, lui sa bene cosa vuol dire subire questo tipo di infortunio…”

Con l’amico Perin la riabilitazione è stata ‘condivisa’. “ Ci conosciamo da tempo è mio vicino di casa a Latina, diciamo che ci siamo sostenuti a vicenda”

Nel dicembre 2015 il ‘primo’ crociato, a gennaio 2017 il ’secondo’. “ Non mi sono fatto mancare nulla prima un ginocchio e ora l’altro… Spero che adesso possa bastare e che la fortuna da ora sia dalla mia parte. Sapendo già a cosa andavo incontro, posso dire che so come lavorare e dove migliorare. “

La voglia di tornare è tanta, ma si vive alla giornata. “ E’ normale sperare di recuperare il più in fretta possibile ,ma non posso permettermi di fare programmi si cerca soltanto di migliorare giorno dopo giorno. Già essere qui in tuta è una gran bella sensazione …”

L’assenza di Somma ( e Bubnjic) è coincisa con una forte flessione da parte della squadra. “ Siamo un gruppo onesto che riconosce i propri errori e che lavora quotidianamente per migliorarsi. Non è stato un gran momento per un insieme di situazioni ma sono certo che la squadra ne uscirà. Il mister è un gran professionista e tutti noi crediamo nel suo lavoro, solo con la costanza e il sacrificio sapremo superare questo momento delicato”