Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Sagramola: "Basta aiutare il Parma"

Brescia, Sagramola: "Basta aiutare il Parma"TuttoB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 13 aprile 2015, 11:40Brescia
di Riccardo Chiorzi

Rinaldo Sagramola, non accetta quanto sta succedendo intorno al Parma calcio ed esterna tutto il suo dispiacere in un intervista rilasciata al "Giornale di Brescia". Prima però si sofferma sul pareggio di sabato contro il Bologna, dicendo: 

«È un peccato aver preso solo un punto dopo una partita su cui do un giudizio positivo - afferma Sagramola -. Purtroppo il calcio non è scienza, è un gioco: fortuna e sfortuna hanno la loro incidenza. Prendo comunque il buono del momento, il fatto che la squadra ha lo spirito giusto e dimostra di crederci. E ci credo anch’io: avanti fino alla fine e vediamo».

 

Questo invece quanto espresso sul caso-Parma. «Sono molto arrabbiato per tutto quello che c’è attorno ai ducali. Nessuno a suo tempo ha alzato un dito per il Brescia e ora per dare un aiuto a qualcuno si rischia di creare handicap ad altri. Al Parma si sta dando anche un aiuto pseudo-statale: comportamento anomalo. Tra l’altro quello che si fa in serie A riguarda anche chi sta sotto e magari può ambire ai ripescaggi, avendo molto più diritto di stare in un certo posto rispetto a un Parma che ha creato un danno incredibile. Chi si mette in regola come abbiamo fatto noi non può essere trattato come chi è fallito: la norma è discriminatoria».