Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia-Pro Vercelli: le parole di Scaglia e Morosini

Brescia-Pro Vercelli: le parole di Scaglia e MorosiniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 agosto 2014, 10:40Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

Le parole di Gigi Scaglia e Leonardo Morosini dopo la vittoria contro la Pro Vercelli nel secondo turno di TIM Cup

"A mio avviso abbiamo disputato un ottimo primo tempo - le parole di Morosini - andando meritatamente in vantaggio con un gran gol di Corvia. Poi abbiamo subito il pareggio immediato su una nostra disattenzione purtroppo.

Ballottaggio con Scaglia? I ballottaggi sono una cosa positiva perchè ti danno lo stimolo per dare quel qualcosa in più e mettere in difficoltà il mister nel scegliere la formazione. L'importante è avere tutti una mentalità vincente e il nostro è un grande gruppo. Oggi Gigi ha disputato una grande gara, io ero in panchina e non vedevo l'ora di entrare. Ho dato tutto e per fortuna alla fine è andata bene."

"Ci voleva una bella vittoria per iniziare al meglio la stagione - dice Gigi Scaglia - Poi davanti al nostro pubblico è ancora più bello. Ci siamo misurati contor una squadra che disputerà il campionato di serie B e abbiamo visto le difficoltà che potremo trovare durante la stagione. Loro hanno giocato tutti dietro la linea della palla, aspettandoci e provando a colpire in contropiede. Noi, a mio parere, abbiamo disputato una buona gara, siamo stati bravi ad apsettare e a far girare palla, provando ad affondare il colpo quando avevamo la possibilità. Può darsi che nel corso del campionato ne troveremo tante di squadre che giocano in questo modo e dobbiamo esser bravi a trovare le soluzioni giuste."